Skip to content

Migliori software: gli strumenti necessari per una Digital Agency:

Posted in Web

Negli ultimi anni si sono sempre più diffuse le Digital Agency, aziende che forniscono servizi di vario tipo legati al Web e al marketing digitale. Molteplici sono, tra i migliori software, quelli che possono accompagnarsi alle Digital Agency, che permettono di renderle più efficienti e smart.

Tuttavia, vista l’ampia offerta presente, può risultare complicato per un non competente scegliere lo strumento più adatto alle proprie esigenze. Tanti sono i software di bassa qualità, per cui districarsi tra le varie occasioni può portare a correre il rischio di effettuare scelte sbagliate e controproducenti.

Questo articolo avrà come obiettivo quello di analizzare…

i migliori software per una Digital Agency

Andremo a confrontare caratteristiche, funzioni e vantaggi di ogni singolo software, in questo modo al termine della lettura si potrà avere una chiara panoramica.

 

GRUM

Il primo tra i migliori software per una Digital Agency da analizzare è Grum. Questo software può rivelarsi fondamentale. Permette infatti di programmare i futuri post di Instagram direttamente dal computer e di controllare più account con un solo accesso.

Sono presenti poi numerose opzioni connesse all’account Grum, come ad esempio la visualizzazione del primo commento o la funzione di programmazione illimitata di foto e video. Grum consente poi di avere editor e collaboratori illimitati, dando la possibilità di condividere l’account aziendale con i membri del team. I collaboratori possono pubblicare senza avere accesso all’account Instagram personale.

BRAIN.FM

Numerosi studi scientifici dimostrano come BRAIN.FM sia capace di aumentare notevolmente la capacità di concentrazione. Si tratta di un motore musicale che consente un’attenzione maggiore e di ottimizzare la produttività.

Gli aggiornamenti hanno aggiunto il supporto per iOS e Android, permettendo di concentrarsi in qualsiasi luogo. Si ha la possibilità di scegliere tra vari generi, dalla musica classica all’elettronica, adattandosi facilmente ai gusti di chiunque.

Strumento semplice ed efficiente, si può sicuramente annoverare tra i migliori software per una Digital Agency.

DESIGNBOLD

Designbold è un software molto utile per la creazione di fantastici disegni. Uno strumento semplice che permette di realizzare webinar, volantini e tanto altro. Fondamentale per chi non è molto esperto di grafica. Capace di ridimensionare la grafica al volo con un semplice clic.

Uno straordinario strumento di marketing che possiede oltre 4.000 modelli premium ed oltre 7.000 foto stock ad uso illimitato. Tanti contenuti grafici saranno garanzia di innovazione e qualità, per cui questo software è sicuramente da non perdere.

INVANTO

Piattaforma che consente di lanciare e commercializzare prodotti digitali e il proprio brand, Invanto è il quarto software, tra i migliori, da analizzare. Possiamo trovare un’ampia serie di App utili disponibili su Invanto, ad esempio CoachRack, capace di creare e vendere con facilità corsi online.

RewardBurst permette invece di dare punti ai clienti ogni qualvolta si collegano al sito, assegnare un distintivo al termine della lezione e inviare l’accesso gratuito quando comprano un corso. Un’altra app molto utile è MemberFactory, che offre tante funzionalità come opzioni di white-label e ridimensionamento automatico.

KINGSUMO

Passiamo ad analizzare l’ultimo dei migliori software per una Digital Agency. Per far diventare virale i propri contenuti Kingsumo è il software perfetto. È utilizzato dai più famosi esperti di web marketing. Consente di far crescere le liste email (fino a 750.000 persone) e di attirare nuovi clienti.

Inoltre, permette un notevole risparmio di tempo grazie alla velocità della configurazione del software. Si possono poi creare tutte le campagne necessarie, e una singola campagna basterà a raddoppiare la mailing list.

Seguici | Metti mi piace: